Consulenza Gratuita

0

Su questo sito e’ possibile usufruire della consulenza fiscale gratuita soltanto per i ricorsi.

Le e-mail  devono avere come oggetto esclusivo la parola  CONSULENZA GRATUITA,  con indicazione del nome e cognome della città da dove si scrive e del motore di ricerca dal quale si e’ trovato il sito, l’indicazione dell’oggetto e’ importantissima in quanto ci sono filtri che automaticamente spostano le e mail ricevute, quindi non dimenticatelo. E’ consigliabile indicare un vs recapito telefonico o un email di risposta.

Non sono ammesse richieste di consulenza gratuita via pec o con allegati con formati diversi dal pdf

le e-mail non conformi saranno cestinate.

E’ possibile richiedere consulenza tramite whassapp al cellulare 335/8378028

Si prega non fare richieste futili, come copie di sentenze o fac simili di ricorso.

No si garantisce la risposta a tutti, se si vuole avere la risposta sicura si opti per la consulenza a pagamento

Per chi ha urgenza puo’ richiedere la consulenza a pagamento, in questo caso riceverà un preventivo e a pagamento avvenuto otterrà la risposta e la fattura. Le e-mail devono avere come oggetto esclusivo la parola  CONSULENZA A PAGAMENTO ,  con indicazione del nome e cognome , indirizzo, codice fiscale o partita iva , l’indicazione dell’oggetto e’ importantissima in quanto ci sono filtri che automaticamente spostano le e mail ricevute, quindi non dimenticatelo. E’ consigliabile indicare un vs recapito telefonico o un email di risposta.

La consulenza gratuita non comporta l’obbligo di risposta, in quanto le richieste sono tante in base alle possibilità, per cui giorno per giorno saranno prese in considerazione a campione soltanto 5 richieste, siano esse pervenute via fax o per email.

                                                                         Regolamento richiesta consulenza Gratuita

ART.1 –  Le risposte ai quesiti non determinano il nascere di alcuna obbligazione verso il  richiedente,considerata la natura non onerosa della prestazione. Al fine di evitare incomprensioni, si prega di essere il più precisi possibili e chiari nell’esposizione del problema.

ART.2 – Per la consulenzavia via e-mail e whassapp bisogna  obbligatoriamente indicare i seguenti elementi: Cognome e nome, citta’ di provenienza e nell’oggetto dell’email scrivere consulenza, ad esempio: Antonio Russo, Napoli –  oggetto dell’email : consulenza. non sono ammesse richieste di consulenza gratuita via pec e con allegati con formati diversi dal pdf

ART.3 – I quesiti devono riguardare esclusivamente pareri, i conteggi, la trascrizione di ricorsi, di moduli, copie di sentenze o fac simili di ricorsi, non rientrano nelle finalita’ della consulenza gratuita, ma costituiscono adempimenti professionali.

ART.4 – I quesiti devono riguardare un argomento per volta, non inoltrare ad esempio 5 -6 quesiti riguardanti argomenti diversi, che fanno perdere tempo a discapito delle altre richieste, chi ha questa esigenza puo’ inviare una e mail ogni mese per ogni argomento.

ART.5 – La risposta ai quesiti avviene a campione  entro 3 giorni lavorativi  (escluso sabato e domenica)compatibilmente con il numero delle richieste, la risposta verrà inoltrata comunque entro 15 giorni, nel caso in cui questo non avvenga, rinviare la richiesta, molto spesso le e mail da voi inviate risultano errate o non e’ possibile rispondere per problemi tecnici, in tal caso inoltrare di nuovo la richiesta indicando anche una e mail alternativa per la risposta. I ritardi nelle risposte possono essere causati da una eccessiva concentrazione di e mail nello stesso periodo, oppure da argomenti sui generis per cui e’ richiesta una ricerca specifica e non di comune interesse.

ART.6 – Alle e mail ricevute non conformi al presente regolamento o ai fax inviati non sul modello previsto, non sarà prestata consulenza, e saranno cestinate automaticamente

ART.7 –  Non si garantiscono risposte a tutti , dipende dal numero di richieste tra le quali avranno la preferenza le consulenze su cartelle esattoriali, fermi amministrativi, ipoteche e accertamenti di importi elevati e in ogni caso non si presterà consulenza gratuita a più di 5 richieste al giorno

ART.8 –  La consulenza gratuita e’ ammesso solo per e-mail o via fax su apposito modulo, la consulenza in studio e’ a pagamento.

ART.9 –  La consulenza gratuita e’ esclusa per le multe auto.

                    Regolamento richiesta consulenza a Pagamento

ART.1 –  La richiesta di consulenza a pagamento  non determina il nascere di alcuna obbligazione verso lo studio , ma costituisce una semplice richiesta di preventivo.

ART.2 –  La richiesta di consulenza a pagamento  verrà valutata dallo studio al fine di determinarne l’importo da pagare, che si comunicherà al richiedente, in caso di accettazione, il richiedente dovrà effettuare il bonifico e comunicare i dati per la fatturazione. Solo quando sarà trasmesso via fax copia dell’avvenuto pagamento sarà prestata consulenza e inviata la fattura.

ART.3 –  La consulenza verrà fornita a scelta del richiedente telefonicamente o per iscritto, in quest’ultimo caso avrà un costo maggiorato. In caso di consulenza in studio basta telefonare per un appuntamento e ottenere un preventivo senza che sia necessario alcuna richiesta scritta.

ART.4 –  La consulenza a pagamento riguarda esclusivamente pareri , sono esclusi ricorsi fax simili, sentenze o altro, in caso di ricorso bisogna affidare l’incarico allo studio.

ART.5 –  La consulenza a pagamento sarà prestata entro 24 ore dal pagamento degli onorari, e’ consigliabile in ogni caso contattare lo studio allo 081/5706339 per avere la conferma della effettiva ricezione del fax di richiesta e del bonifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *